Carol Bradley Bursack CDSGF, editorialista e consulente, ha trascorso oltre due decenni a prendersi cura di un vicino di casa e di 6 familiari anziani. Come risultato di questa esperienza, ha scritto Minding Our Elders: Caregivers Share Their Personal Stories, un gruppo di supporto portatile per i caregiver. La sua dedizione ad altri caregiver alla fine l'ha portata a diventare anche facilitatrice del gruppo di supporto alla demenza.
I siti Web di Carol, Minding Our Elders e Minding Our Elders blog, includono collegamenti ad agenzie utili, articoli ricchi di informazioni e comfort e risorse per le esigenze di caregiver, boomer e anziani.
La sua rubrica sui giornali, anch'essa chiamata Minding Our Elders, è disponibile settimanalmente su più giornali online e in stampa. È portavoce e scrittrice di egosancares.com, è "Chiedi a Carol" sul sito di Egosancares, modera il loro gruppo di supporto sull'incontinenza e gestisce i loro social media.
Carol modera un gruppo di supporto a pagamento per il sito della dott.ssa Leslie Kernisan Better Health While Aging, ha creato un progetto a lungo termine per GrandPad.net chiamato LiveGrand e recensisce articoli per A Place for Mom. Ha scritto centinaia di articoli per Agingcare.com e HealthCentral.com e molto altro. ...
Carol trova gioia nel sostenere gli altri mentre lottano nelle proprie difficoltà e si rilassa indulgendo sul suo amore per la lettura.
Sito personale: Minding Our Elders
Blog personale: Minding Our Elders blog
Blog su InForum: https://www.inforum.com/search/?q=bursack
Fonte: mindingourelders.com (> English) - Traduzione di Franco Pellizzari.
Copyright: Tutti i diritti di testi o marchi inclusi nell'articolo sono riservati ai rispettivi proprietari.
Liberatoria: Questo articolo non propone terapie o diete; per qualsiasi modifica della propria cura o regime alimentare si consiglia di rivolgersi a un medico o dietologo. Il contenuto non rappresenta necessariamente l'opinione dell'Associazione Alzheimer OdV di Riese Pio X ma solo quella dell'autore citato come "Fonte". I siti terzi raggiungibili da eventuali collegamenti contenuti nell'articolo e/o dagli annunci pubblicitari sono completamente estranei all'Associazione, il loro accesso e uso è a discrezione dell'utente. Liberatoria completa qui.
Nota: L'articolo potrebbe riferire risultati di ricerche mediche, psicologiche, scientifiche o sportive che riflettono lo stato delle conoscenze raggiunte fino alla data della loro pubblicazione.